In questa pagina trovi gli ultimi commenti agli articoli pubblicati e il motivo è semplice: io ritengo i commenti importanti al pari degli articoli… o addirittura di più! Sono stra-convinto che tu ne sappia più di me, quindi ti invito sempre a commentare, possibilmente andando al di là del “mi piace” o “non mi piace”. L’ideale sarebbe che: o mi smentisci clamorosamente; o vai ancora più in profondità rispetto a ciò che ho già scritto io. Enjoy 😉

  1. “Cominciate col fare ciò che è necessario. Poi ciò che è possibile e, all’improvviso, vi sorprenderete a fare l’impossibile” San…

  2. Un rapporto che approfondisce molto meglio del mio articolo, la sinergia necessaria tra Stato e privati.

  3. Visto lo stato dell’arte che continua a perdurare, segnalo che nel 2008 ci abbiamo pure provato a cambiare le cose:…

  4. La risorsa che linkavo all’epoca si è evoluta ed è diventata una vera e propria piattaforma: OpenPNRR. Complimenti alla sempre…

  5. Un thread preso da twitter che, nonostante il suo pessimismo, ci restituisce un resoconto di quanto è successo a chi…

  6. Al link un report da leggere, su come sia più che auspicabile una collaborazione virtuosa tra Stato e Mercato.

  7. Sempre sull’arte di decidere, riporto questa riflessione di Nassim Taleb, da considerare importante sul pianto istintivo: “If you have more…

  8. Penso sia utile conoscere anche un po’ di terminologia tecnica sui vinili, che ci può aiutare a capirne lo stato…

  9. Solo un dettaglio: il 3lug20 ho visitato anche il Castello Ruffo di Amendolea, ma non lo trovi qui perché ne…

  10. Ho dimenticato di inserire, tra i deliri avvenuti nel csx calabrese tra aprile e giugno, la candidatura di Enzo Ciconte…